Decisione sull'appello del 16 marzo 2018 presentato da Cavalleri Carla contro la sentenza emessa dal Pretore il 15 febbraio 2018
Notifica del 5 giugno 2019
Con petizione del 24 luglio 2017 Cavalleri Carla aveva promosso causa contro la Società Alpinistica Valmaggese per ottenere "L'annullamento delle risoluzioni assembleari del 18 marzo 2017"
Trascorso il termine di ricorso, dalla notificazione della decisione finale impugnata in materia civile al Tribunale federale, informiamo che l'appello inoltrato da Cavalleri Carla è stato respinto e la sentenza impugnata è stata confermata.
Comunicato: Assemblea Ordinaria Società Alpinistica Valmaggese
Comunicato 06.03.2020
A seguito delle raccomandazioni dell’Ufficio federale della sanità pubblica (Ufsp), dei Cantoni e dei Comuni in materia di igiene, il comitato della SAV (Società Alpinistica Valmaggese), per proteggere i propri soci dal covid-19, allo scopo di rispettare le raccomandazioni prese delle autorità per limitare la diffusione del coronavirus e tutelare le persone più a rischio ha deciso, in deroga all’art. 7 dello statuto, di convocare a data da definire l’Assemblea. In considerazione che la situazione è seria e lo diventerà sempre di più, sarà premura del comitato stabilire a tempo debito la data, tenendo in conto anche la nuova misura di protezione raccomandata dall’Ufsp il “Social distancing”, e procedere in seguito con la convocazione personale ai soci dell’Assemblea entro il termine di avviso.
Si ha la possibilità di acquistare la maglietta direttamente alla capanna oppure inviaci una mail all’indirizzo savvallemaggia@gmail.com
Il costo di una maglietta è di 25.- CHF.
Disponibilità:
Maschi: S, M, L, XL
Femmine: XS, S, M, L